Fondata nel 1978, la Rima Hydraulics è oggi un’azienda che fornisce servizi e prodotti altamente tecnologici in tutto il mondo.

Da sempre un punto di riferimento per la risoluzione di problematiche tecniche per diverse aziende sul territorio nazionale ed estero, la Rima mette a disposizione il proprio knowhow acquisito grazie alla pluriennale esperienza nel campo della progettazione e realizzazione di impianti oleodinamici.

Nata inizialmente come negozio di ricambi per macchinari agricoli, la forte richiesta di quegli anni ha portato l’azienda a specializzarsi nella fornitura di componenti oleodinamiche e pneumatiche.

La vasta e variegata clientela comprende costruttori di macchinari con i quali ha instaurato e mantiene solide partnership di successo, raffinerie ed industrie petrolchimiche, università, officine meccaniche, rivenditori e moltissime altre aziende operanti in settori di nicchia.

La nostra vision è dare ai nostri clienti la migliore esperienza d’acquisto dall’inizio alla fine, con un supporto tecnico adeguato, un sito web chiaro e completo e una consegna veloce di prodotti di qualità.

"Vogliamo cambiare radicalmente il modo di pensare all’Oleodinamica, con uno staff cordiale e competente, alti standard qualitativi e le migliori condizioni economiche, focalizzati nel creare una customer experience unica nel suo genere."